****

Boscolo Hotel Astoria

Via del Giglio, 9 - 50123 Firenze

Prenota ora
 
 
 
 

Scegliendo Firenze hai deciso di immergerti totalmente nell'arte e nella bellezza del Rinascimento italiano. Per questo il Boscolo Hotel Astoria è la scelta ideale per il tuo soggiorno. Sarai ospite delle camere dei Palazzi Gaddi e Arrighetti, edifici nobiliari appartenuti a famiglie storiche di Firenze, dove, dalla lobby fino alla tua camera, l'arte ti racconta i secoli passati. Qui il grande autore inglese John Milton ebbe l'ispirazione per il celebre "Paradiso Perduto" e in queste stanze scrisse l'opera stessa.
Il carattere nobile del Boscolo Hotel Astoria, sta anche nella sua posizione: puoi infatti raggiungerlo a piedi dalla Stazione di Santa Maria Novella, e con pochi passi essere in pieno centro storico di Firenze. Un indubbio vantaggio che ti renderà padrone della citta' in ogni tuo spostamento.

Le prestigiose sale congressi del Boscolo Hotel Astoria, in stile barocco fiorentino, sono la cornice ideale per incontri importanti.

Il nostro ristorante, il Palazzo Gaddi, ha dei sapori sorprendenti in serbo per te. Professionisti del gusto hanno unito piatti mediterranei con invenzioni di nouvelle cuisine. Un incontro felice che non avresti mai immaginato di trovare a Firenze, un tocco di novità che dà una marcia in più alla nostra accoglienza. Potrai gustare questi sapori innovativi anche nel nostro giardino.

A fianco del ristorante troverai uno spazio interamente dedicato al culto del vino: il wine bar Agorà tiene fede alla tradizione toscana dei grandi vini e ti porta in un'avventura tra rossi, bianchi e stuzzichini gustosi. Aperto anche a clienti esterni all'hotel, il wine bar conferma la lunga tradizione del Palazzo come punto di ritrovo fiorentino.
Se preferisci un ambiente più riservato affidati all'atmosfera elegante del lounge bar Arrighetti, dove il tuo drink sarà servito tra affreschi quattrocenteschi e tondi di arte povera fiorentina.
Quando vorrai invece una pausa che ti lasci un ricordo indelebile, visita la nostra terrazza: uno spazio davvero privilegiato da cui potrai ammirare il Duomo e tutti i principali luoghi del centro storico di Firenze, comodamente seduto, magari con un drink. Un' esperienza fiorentina per pochi.




Lascia il tuo Feedback